martedì 26 gennaio 2016

Review Lozione Anticrespo Biofficina Toscana

Ciao Ragazze!
Come prima review non posso non parlarvi di un mio preferito di sempre, l'ho comprato la prima volta appena è uscito e subito me ne sono innamorata!
Sto parlando della lozione anticrespo di Biofficina Toscana
 
Lozione anticrespo
Lozione Anticrespo 100 ml
Un innovativo siero naturale per capelli crespi, stressati,opachi e indisciplinati sia ricci che lisci. Grazie alla presenza della sinergia antiossidante Uviox®-Oleox® da materie prime bio toscane unita al miele bio locale nutre e protegge i capelli dallo stress ossidativo causato da agenti atmosferici naturali (sole, salsedine) o chimici come smog, cloro, calore di phon e piastre. Con mirati estratti bio disciplina, ravviva e rende corposo il capello, lucidando quello liscio e rendendo morbido quello riccio in modo naturale.


 

Sostanze funzionali: Uviox®, Oleox®, miele bio, glicerina, estratti biologici toscani di avena, lino, menta, ortica, malva, altea; olio bio di jojoba; proteine vegetali della soia; olio essenziale di limone.




INCI: Aqua [Water], Glycerin, Lauryl lactate, Behenamidopropyl dimethylamine, Mel/Honey*, Urea,Hydrolyzed grape fruit*, Hydrolyzed olive fruit*, Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil*, Avena sativa (Oat) bran extract *, Linum usitatissimum (Linseed) seed extract *, Mentha piperita (Peppermint) extract *, Urtica dioica (Nettle) extract *, Hydrolyzed soy protein, Urtica dioica (Nettle) extract*, Malva sylvestris (Mallow) extract *, Althaea officinalis root extract *, Propanediol, Parfum [Fragrance], Citrus limon peel oil*, Lactic acid, Phenethyl alcohol, Undecyl alcohol, limonene, Tetrasodium glutamate diacetate.

*da agricoltura biologica 


Per me è davvero un prodotto must have, lo compro e ricompro sempre, ormai i miei capelli si sono abituati e non vogliono stare senza! 
Profumazione: ottima odora di miele e di fiori,  paradisiaca per il mio naso.
Efficacia: su di me svolge bene il suo lavoro di anticrespo lasciando i capelli morbidi e lucenti.
Appicazione: spruzzo la lozione sul capello bagnato o umido, a testa all'ingiù concentrandomi sulle lunghezze; la lascio agire per una decina di minuti, vado a spazolare subito dopo i capelli e poi passo all'asciugatura.
Certificazioni:
                            icealavnonickel
Reperibilità: si può trovare nelle varie Bioprofumerie, Eatly e store on-line.
Costo: 9,80 Euro

Un ottimo prodotto che consiglio a tutti, anche se ho sentito pareri discordanti per me la funzione di Anticrespo viene svolta alla perfezione.
Io ho i capelli molto lunghi e sulle lunghezze dietro la nuca crespi e spessi, questo prodotto è riuscito a cambiare la mia hair routine facendo dimezzare i tempi di "districamento nodi" e ammorbidire il capello senza indebolirlo.

Voi avete provato questo prodotto? Cosa ne pensate?

A presto..
Irene

Nessun commento:

Posta un commento